8_1_b88dc691-1bde-48d6-99f1-6db176b5274d.jpg

La Storia


Qualità e storicità sono due dei punti di forza di Raphael, marchio che affonda le sue radici nel lontano 1966. È in quell’anno che Raffaele Pisciotta, sarto prima e produttore industriale poi, decide di porre le fondamenta della prima boutique.

Non passa molto tempo prima che il negozio attiri l’attenzione di consumatori, aziende e fotografi provenienti da tutta Italia, smaniosi di immortalare in scatti memorabili le vetrine di Raphael 1966 che, ancora oggi, suggeriscono cura minuziosa dei dettagli e del display ideato seguendo criteri di carattere estetico studiati ad hoc per far leva sui fattori “emozionali.”

Punti di forza 

Quello di Raphael 1966 è un percorso inarrestabile, che esprime passione ma soprattutto il desiderio di non fermarsi mai grazie alla dirompente curiosità, che è il vero plus.

La ricerca di brand all’avanguardia, lo scouting continuo di trend innovativi in tutto il mondo, confermano giorno dopo giorno la forte presenza del marchio sui palcoscenici internazionaliPresenza che consente a Raphael di vantare un’offerta sempre valida esclusiva ed aggiornata.

Curiosità, innovazione, sviluppo e affidabilità nel tempo rappresentano la triade vincente, il segreto del successo di Raphael 1966 che si è affermato oltre i confini nazionali con un’offerta unica e qualitativamente elevata.

La velocità e l’intuizione nell’interpretare con gusto e originalità le ultime tendenze e di individuare le potenzialità dei brand ancora inespresse - come vuole un affamato cacciatore di idee e novità - fanno il resto in un growth process in costante ascesa. La selezione accurata e meticolosa dei marchi da inserire in store fa il resto.

Sono due i punti vendita in Puglia, precisamente a Bari, ognuno dei quali gode di un concept differente: l’uno soddisfa i desideri di un target classico e profondamente legato alla tradizione; l’altro, invece, viaggia sulle note del cambiamento di un universo stilistico in continua e rapida evoluzione che vede anche nell’accessorio un punto di forza.

Oggi Raphael 1966 conta - nella sua ampia brandlist - i migliori nomi che popolano showroom europei e oltreoceano, grazie alla costante e rigorosa ricerca dell’innovazione.

Il Nostro Store